Aglea Salus

Chi siamo

Aglea Salus è una società no profit e senza fini di lucro fondata nel 2015 che opera in tutta Italia per offrire ai propri soci assistenza sanitaria integrativa di assoluta eccellenza.

La nostra associazione porta avanti la sua mission nel campo del mutuo soccorso, occupandosi della prevenzione e dell’attenzione verso il benessere di chi sceglie di essere un nostro socio, non abbiamo limiti di persone e non concepiamo alcuna discriminazione.

Che tu sia un single oppure che la tua famiglia sia formata da persone dello stesso sesso, in Aglea Salus troverai persone pronte a tutelare il tuo e il vostro benessere.

Centrale salute

Grazie alla nostra Centrale Salute gestita da Ipazia Service, garantiamo ai nostri associati un operatore sempre disponibile H24 per qualsiasi esigenza medica e negli orari di ufficio che lo assiste nella compilazione della pratica di rimborso e nella prenotazione di servizi e prestazioni nelle strutture convenzionate. Il tutto con il massimo livello di servizio garantito da professionisti con esperienza decennale nella gestione del supporto telefonico con gli assistiti.

Aglea Salus in numeri

0

Soci
in copertura

0

Strutture
convenzionate

0

Soci
informatori

0

Piani sanitari
pensati per te

Network convenzionato

Abbiamo dedicato una particolare attenzione nella selezione delle strutture sanitarie, attraverso specifici protocolli di qualità che permettono di garantire un elevato livello di servizio.

Con oltre 4.353 centri e professionisti convenzionati in tutta Italia, fra cui case di cura, laboratori, centri diagnostici, medici, ambulanze e professionisti del settore medico può garantire una copertura capillare del territorio nazionale.

Tutti i soci Aglea Salus hanno la possibilità di accedere in regime di Assistenza Sanitaria Diretta alle prestazioni sanitarie erogate dalle strutture convenzionate, senza dover anticipare il costo della prestazione.

I nostri soci informatori

Alcuni dei nostri soci sono speciali perché oltre ad essere nostri assistiti hanno anche sposato la nostra mission e ci aiutano a divulgarla ogni giorno. Grazie a loro, tanti nuovi soci si uniscono alla nostra mutua e rendono la nostra famiglia più forte e ricca di possibilità per gli altri associati.

Tutti i nostri soci informatori godono di una serie di vantaggi unici, tra cui, formazione continua, ricorrenza annuale, un mercato in costante crescita e benefit dedicati.

Coordinamento nazionale

Mattia Stefani

Responsabile coordinamento nazionale

Filippo Buono

Supervisione e membro consiglio di amministrazione

Irene Zuccheri

Coordinamento nazionale e backoffice

Roberta Lelli

Coordinamento nazionale 

Coordinatori di area

Angelino Schiavon

Coordinatore Veneto

Elisa Ruffato

Coordinatore Veneto

Vanessa Marchetti

Coordinatore Lombardia

Claudio Mottadelli

Coordinatore Monza Brianza – Milano e Lecco 

Gianni Sabatini

Coordinatore Abruzzo

Roberto Ciccola

Coordinamento Marche

Massimo Di Rienzo

Coordinatore Lazio e Umbria

Marco Capezzuoli Ranchi

Coordinatore Italia

Alfonso Castaldo

Coordinatore Lazio e Campania

Richiedi una chiamata

    Ho letto e accetto la Privacy Policy

    Looking for a First-Class Business Consultant?