Aglea Salus

Piani sanitari

Piano sanitario integrativo

Aglea Salus per le famiglie

I nostri piani sanitari sono pensati per tutelare la famiglia, qualunque essa sia. Dal singolo, alle famiglie monogenitoriali fino alle famiglie con genitori dello stesso sesso.

Abbiamo a cuore la tutela della famiglia, non importa l’età, la dimensione o l’orientamento sessuale.
Tuteliamo la salute sul serio.

Aglea Salus per le aziende

Se sei il titolare di un’azienda o un professionista, sai bene quanto sia difficile doversi fermare per curarsi o per fare accertamenti. Sai anche che non puoi permetterti lunghi periodi di stop a causa della tua salute. Ti offriamo la possibilità di effettuare le migliori prestazioni nei migliori centri medici senza attendere i tempi del sistema sanitario nazionale. Ma non finisce qui, possiamo estendere la copertura ai tuoi dipendenti e collaboratori, offrendo loro un importante strumento di welfare e a te una detrazione fiscale importante

Piano sanitario welfare aziendale
Gruppo di dottori vicini che sorridono

Aglea Salus per gli affinity group

Siamo specializzati nella progettazione di piani sanitari su misura per i cosiddetti “affinity group”, gruppi omogenei di persone con esigenze e caratteristiche simili. Un esempio tangibile del nostro impegno in questo settore è il piano sanitario creato per l’Ordine dei Medici di Roma. Questo programma personalizzato assicura ai medici un accesso rapido e agevole alle migliori cure mediche, eliminando lunghe attese e garantendo una copertura completa delle spese sanitarie.

Con Aglea Salus, avrai a disposizione non solo un piano sanitario adattato alle esigenze del tuo gruppo, ma anche il supporto continuo di un team esperto dedicato al tuo benessere e alla tua tranquillità.

Scopri le storie di chi ha scelto Aglea Salus

Vuoi sottoscrivere un piano sanitario
Aglea Salus?

Lascia subito i tuoi dati e verrai ricontattato da un nostro socio informatore
che ti spiegherà gratuitamente e senza impegno come l’approccio mutualistico 
della nostra mutua può fare la differenza per la tua famiglia e la tua azienda.

Contatti

Newsletter

    Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e informazioni sulle attività di Aglea Salus. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.

    Ho letto e accetto la Privacy Policy